Podio Ferrari 2007: Ferrari premia ERF “Eccellenza Italiana 2007”

In occasione delle celebrazioni per il 60. Anniversario di Ferrari S.p.A., si è tenuta il 25 giugno a Maranello la settima edizione del “Podio Ferrari”, l’appuntamento annuale dedicato ai fornitori e ai partner tecnici di Ferrari, durante il quale sono state premiate le società che si sono distinte per eccellenza, tecnologia e tecnica, capacità di innovazione e sviluppo dei prodotti, in partnership con l’Azienda stessa. Alla cerimonia hanno preso parte il Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, il Vicepresidente Piero Ferrari, l’Amministratore Delegato Jean Todt e il Direttore Generale Amedeo Felisa.

Alla ERF è stato tributato il premio di Eccellenza Italiana “per l’eccellenza raggiunta nei prodotti forniti a Ferrari Gestione Sportiva con continua attenzione alle strettissime tempistiche di industrializzazione e sviluppo delle vetture di F1 Ferrari”.

Il riconoscimento è stato consegnato dal Vice Presidente Piero Ferrari a Massimo Refraschini, titolare insieme al fratello Piero della ERF, che da oltre 20 anni è fornitrice del Team Ferrari di attrezzature e dal 2001 di attrezzature in carbonio per le vetture di F1 Ferrari.